Cerca

viabilità

Autostrada chiusa nella notte verso Padova

Tutte le informazioni

Ecco le chiusure notturne
Sulla autostrada A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 21 di mercoledì 14 alle 5 di giovedì 15 maggio, sarà chiuso il tratto compreso tra Monselice e Terme Euganee, verso Padova.
In alternativa si consiglia di utilizzare i seguenti itinerari: per i veicoli leggeri, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Monselice, percorrere la viabilità ordinaria: via San Pietro Viminario, SS16, Battaglia Terme, SP9 - via Mincana e rientrare in A13 alla stazione di Terme Euganee; 
per i veicoli con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Monselice, percorrere la viabilità ordinaria: SP5, SR104, via Giuseppe Verdi, SP92, SP14 Conselve via Padova-via Monte Riva, SP17, SP9, Due Carrare e rientrare in A13 alla stazione di Terme Euganee.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400