Cerca

porto viro

Fornaci, garanzia di successo

Grande successo per l'evento

Fornaci, garanzia di successo

Una giornata all’insegna dello sport, della socialità e del divertimento quella organizzata dalla parrocchia di Fornaci, che ha visto una partecipazione straordinaria alla tradizionale biciclettata fino a Villaregia.

Tantissime persone, famiglie, bambini e appassionati di ciclismo, si sono ritrovate di buon mattino nel piazzale della chiesa per la pedalata collettiva. Lungo il percorso, tra saluti e risate, non è mancato lo spirito di comunità che da sempre caratterizza questo appuntamento molto atteso nel calendario parrocchiale. All’arrivo a Villaregia, un’area relax ben organizzata in collaborazione con l’associazione Noi di Fornaci, con spazi verdi attrezzati, giochi per tutte le età e gonfiabili dedicati ai più piccoli. Momento clou, la grigliata, che ha riunito tutti i presenti attorno ai tavoli allestiti nel parco, creando un’occasione di convivialità e di incontro tra i membri della comunità.

Tra gli ospiti presenti anche l’assessore regionale Valeria Mantovan, che ha sottolineato “l’importanza di promuovere occasioni di aggregazione come questa: è bello vedere tante famiglie e giovani ritrovarsi all’aria aperta, unendo sport, divertimento e buona cucina. Eventi come questo rafforzano il senso di appartenenza e aiutano a ritrovare energie positive anche in vista delle sfide che ci aspettano”.

Fra i presenti anche la candidata sindaco di Porto Viro al Centro Armida Panizzo, mentre il “rivale” Stefano Permunian, candidato sindaco con Porto Viro Sicura, ha fatto gli onori di casa, essendo vicepresidente di Noi Fornaci ed essendo una delle anime di questo appuntamento.

La giornata si è conclusa tra giochi di gruppo, musica e risate. Un successo che conferma quanto sia vivo e partecipato il tessuto sociale della parrocchia di Fornaci.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400