Cerca

lendinara

Addio Valerio, indimenticabile mister!

Lacrime e affetto

Addio Valerio, indimenticabile mister!

La città di Lendinara si riempie di cordoglio per la scomparsa di Valerio Rossi, storico allenatore della società sportiva Union Vis Lendinara.

“Con profonda tristezza – scrive la società – apprendiamo la notizia della prematura scomparsa di Valerio Rossi, allenatore stimato e persona di grandi valori, che ha lasciato un segno indelebile nel mondo del calcio e nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. Tutta la società, dirigenti, staff tecnico, atleti e famiglie, si stringe attorno alla sua famiglia in questo momento di immenso dolore”.

”Un altro spaccato del mondo dello sport e del volontariato che viene a mancare – ha commentato il sindaco Francesca Zeggio a nome della comunità – una di quelle figure silenziose ma non anonime che sono importanti per la quotidianità di una società sportiva e per un gruppo di amici. E’ importante dirgli grazie in termini di amicizia e in termini di volontariato per quello che ha fatto per la nostra società lendinarese”.

Un mister amatissimo, tanti sono i suoi ragazzi che in queste ore stanno lasciando un suo ricordo nei social, un uomo di sport che riusciva “a cambiare la mentalità dei propri giocatori”, come ricorda chi è arrivato con lui a vincere il campionato provinciale. “Il mister più umile e disponibile, con il suo magico fischietto infilato al dito, e i suoi stivali per i giorni di pioggia. Ci mancherai e grazie per i bellissimi ricordi”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400