Cerca

veneto

Marito e moglie muoiono in vacanza

Tremendo incidente stradale, salvo il figlio

Tragedia a Palma di Maiorca: due coniugi di Bassano perdono la vita in un incidente stradale

Una vacanza che doveva essere un momento di relax e svago si è trasformata in una tragedia per una famiglia di Bassano del Grappa. Ottorino Lelio, 74 anni, e la moglie Ileana Onisto, 77, sono deceduti in un drammatico incidente stradale avvenuto a Palma di Maiorca. I due coniugi, noti nella loro comunità per il loro impegno nel mondo del teatro e dell'arte, si trovavano in vacanza insieme al figlio, che è rimasto ferito in modo lieve.

L'incidente è avvenuto sull'autostrada che collega Palma di Maiorca ad Alcudia. L'auto a noleggio su cui viaggiavano i coniugi si è scontrata con un furgone, causando il decesso immediato di Ottorino e Ileana. Le dinamiche esatte dello schianto sono ancora al vaglio delle autorità locali, che stanno cercando di ricostruire l'accaduto per capire le responsabilità dell'incidente.

La notizia della scomparsa di Ottorino Lelio e Ileana Onisto ha scosso profondamente la comunità di Bassano del Grappa. I due erano molto conosciuti e apprezzati per il loro contributo alla cultura locale, in particolare nel settore teatrale e artistico. Numerosi i messaggi di cordoglio che stanno giungendo alla famiglia, che ora si trova ad affrontare un dolore incommensurabile.

Le autorità spagnole hanno già avviato le pratiche per il rimpatrio delle salme dei coniugi. Un processo che, sebbene doloroso, è necessario per permettere alla famiglia e agli amici di dare loro un ultimo saluto.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400