Cerca

rosolina mare

Auto svaligiate, rabbia ai “Casoni”

Danni da migliaia di euro

Auto svaligiate, rabbia ai “Casoni”

Un danno da migliaia di euro; contando il valore degli attrezzi da lavoro spariti e i contanti allo stesso modo portati via dai malviventi, si arriva a un ammanco nell’ordine dei 5mila euro circa, per la giovane coppia finita vittima dei ladri nel posteggio della spiaggia dei “Casoni”, a Rosolina Mare.

Qui, infatti, i due giovani avevano lasciato posteggiata la propria vettura, per concedersi alcune ore di mare, in prossimità delle Foci dell’Adige. Un momento di "stacco", con gli attrezzi da lavoro dei giovane, artigiano, nel bagagliaio, non visibili dall’esterno, mentre il portafogli della ragazza, con alcune centinaia di euro, era stato nascosto nel portaoggetti della vettura.

Al ritorno, la brutta sorpresa. La maniglia della portiera lato conducente era stata, infatti, spaccata dai ladri e tutti gli attrezzi, così come il portafoglio, erano spariti. I due, profondamente amareggiati, hanno chiesto ai camperisti se avessero notato qualcosa di strano. E, in effetti, qualche elemento insolito ci sarebbe stato, come la presenza di alcuni ragazzi, forse stranieri, che avrebbero “ronzato” attorno alla vettura. Nulla di più concreto, purtroppo.

Ai due giovani, quindi, non è rimasto altro da fare che presentare denuncia ai carabinieri della stazione di Porto Viro, assistiti dall’avvocato Taulant Aliraj. Purtroppo, episodi del genere, in quel posteggio, sarebbero tutt’altro che infrequenti, con i ladri, che evidentemente, hanno eletto quella zona come proprio “territorio di caccia”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400