Cerca

confartigianato

Chiorboli sul red carpet di Cannes

“L’impegno nell’associazione mi ha permesso di curare rapporti importanti ed eventi per la categoria”

Chiorboli sul red carpet di Cannes

Sul red carpet di Cannes. Tiziana Chiorboli, presidente della federazione Benessere di Confartigianato Polesine e componente di giunta, sarà al Festival di Cannes i prossimi 23 e 24 maggio in occasione del “Cannes Fashion Official” per premiare, durante la sfilata, alcuni colleghi acconciatori ambassador della Camera italiana dell’acconciatura di cui è presidente nazionale. Un’occasione unica per calcare il red carpet francese e per intrecciare relazioni importanti nel mondo della moda e del fashion.

Tiziana Chiorboli ha una lunga e ricca carriera all’interno della Confartigianato, essendo partita come presidente provinciale di categoria degli acconciatori fino a diventare presidente nazionale della federazione Benessere, per poi approdare al vertice della Camera italiana dell’acconciatura. Un impegno costante e tanta passione che le ha consentito di emergere e farsi apprezzare in un settore che sembra non conoscere crisi, ma che deve sempre mantenersi aggiornato e al passo con le tendenze del mercato.

“Sono onorata di partecipare alla sfilata organizzata in occasione del Festival di Cannes - commenta la Chiorboli - e di premiare colleghi straordinari che si sono distinti per creatività, innovazione e tecnica. Ritengo sia un privilegio per me, ma è il frutto di un impegno che ho voluto portare a Confartigianato per far crescere la categoria dal punto di vista sindacale e politico. Ritengo che l’associazione sia fondamentale per creare nuove opportunità, perché offre opportunità, crea relazioni e comunicazione tra le persone, aiuta ad uscire dall’isolazionismo e individualismo in cui siano ingabbiati, soprattutto in Polesine".

"Le porte si aprono se non si è soli, se si crea una squadra con cui condividere idee, scelte programmatiche, visioni. Grazie a Confartigianato e alla Camera italiana dell’acconciatura ho stretto rapporti di fiducia e di amicizia che mi hanno permesso di creare ed organizzare grandi eventi a livello nazionale a beneficio dell’intera categoria”.

Tra questi eventi, sempre su iniziativa di Tiziana Chiorboli lo scorso 4 maggio, alla basilica di Santa Maria in Montesanto di Roma, nota come chiesa degli Artisti, è stata organizzata una Messa dedicata agli acconciatori e agli operatori del settore celebrata da monsignor Antonio Staglianò, presidente della Pontificia Accademia di teologia. “Si è trattato di un battesimo per la nostra categoria, riconosciuti come artisti all’interno di questa importante chiesa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400