VOCE
confartigianato
15.05.2025 - 21:00
Sul red carpet di Cannes. Tiziana Chiorboli, presidente della federazione Benessere di Confartigianato Polesine e componente di giunta, sarà al Festival di Cannes i prossimi 23 e 24 maggio in occasione del “Cannes Fashion Official” per premiare, durante la sfilata, alcuni colleghi acconciatori ambassador della Camera italiana dell’acconciatura di cui è presidente nazionale. Un’occasione unica per calcare il red carpet francese e per intrecciare relazioni importanti nel mondo della moda e del fashion.
Tiziana Chiorboli ha una lunga e ricca carriera all’interno della Confartigianato, essendo partita come presidente provinciale di categoria degli acconciatori fino a diventare presidente nazionale della federazione Benessere, per poi approdare al vertice della Camera italiana dell’acconciatura. Un impegno costante e tanta passione che le ha consentito di emergere e farsi apprezzare in un settore che sembra non conoscere crisi, ma che deve sempre mantenersi aggiornato e al passo con le tendenze del mercato.
“Sono onorata di partecipare alla sfilata organizzata in occasione del Festival di Cannes - commenta la Chiorboli - e di premiare colleghi straordinari che si sono distinti per creatività, innovazione e tecnica. Ritengo sia un privilegio per me, ma è il frutto di un impegno che ho voluto portare a Confartigianato per far crescere la categoria dal punto di vista sindacale e politico. Ritengo che l’associazione sia fondamentale per creare nuove opportunità, perché offre opportunità, crea relazioni e comunicazione tra le persone, aiuta ad uscire dall’isolazionismo e individualismo in cui siano ingabbiati, soprattutto in Polesine".
"Le porte si aprono se non si è soli, se si crea una squadra con cui condividere idee, scelte programmatiche, visioni. Grazie a Confartigianato e alla Camera italiana dell’acconciatura ho stretto rapporti di fiducia e di amicizia che mi hanno permesso di creare ed organizzare grandi eventi a livello nazionale a beneficio dell’intera categoria”.
Tra questi eventi, sempre su iniziativa di Tiziana Chiorboli lo scorso 4 maggio, alla basilica di Santa Maria in Montesanto di Roma, nota come chiesa degli Artisti, è stata organizzata una Messa dedicata agli acconciatori e agli operatori del settore celebrata da monsignor Antonio Staglianò, presidente della Pontificia Accademia di teologia. “Si è trattato di un battesimo per la nostra categoria, riconosciuti come artisti all’interno di questa importante chiesa.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE 