Cerca

porto viro

Ristorazione, l’Enaip cala il poker

Alla presentazione del quarto anno del corso è intervenuta Chiara Vallati che lavora a Portofino

Ristorazione, l’Enaip cala il poker

Una grande partecipazione all'Enaip alla presentazione del quarto anno del corso “Tecnico di cucina: preparazione degli alimenti e allestimento piatti”.

Alla presenza di genitori, studenti ed ex allievi, sabato la scuola ha ospitato così un momento ricco di spunti e ispirazione, che ha visto l’apertura e il saluto della responsabile Alessandra Sguotti e del referente del settore Stefano Fregnan e la partecipazione di professionisti del settore come Fabrizio Costantini, vicepresidente dei Cuochi del Polesine, e Valentino Boscolo Cegion, food & beverage manager, che hanno sottolineato le reali opportunità di crescita offerte dal percorso formativo.

Particolarmente coinvolgente l’intervento di Chiara Vallati, ex studentessa in collegamento da Portofino, che grazie al quarto anno ha poi intrapreso una brillante carriera in uno dei ristoranti più importanti d’Italia. “Un esempio concreto - si rimarca dall’Enaip - di come impegno, passione e formazione possano aprire porte importanti nel mondo del lavoro”. il corso, si specifica “è aperto a tutti gli studenti del terzo anno del settore ristorazione e agli ex studenti qualificati”. I posti disponibili sono 50, per informazioni 042 6634069 o portoviro@enaip.veneto.it

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400