Cerca

PORTO VIRO

Ultima settimana prima del voto

Colpi di coda della campagna elettorale, fra incontri, aperitivi, pastasciutte e camminate

I servizi sociali salutano Siviero

Colpi di coda della campagna elettorale, fra incontri, aperitivi, pastasciutte e camminate

Una settimana al voto. Domenica prossima si apriranno le urne per dare ai cittadini di Porto Viro la possibilità di scegliere il prossimo sindaco ed i consiglieri comunali.

Si accende, quindi, la campagna elettorale fra i quattro candidati sindaco, da sorteggio, in ordine di comparizione sulla scheda, si tratta di: Armida Panizzo con Porto Viro al Centro, di Thomas Giacon con Porto Viro Sei Tu, di Stefano Permunian con Porto Viro Sicura e di Mario Mantovan con Viva Porto Viro. Inevitabilmente, ieri, al mercato di Donada, c’erano praticamente tutti, per cercare di parlare di persona con i potenziali elettori e distribuire i volantini della propria lista.

Alla sera, Panizzo alle 18.30 è stata a Ca’ Capellino in piazza della chiesa, mentre oggi alle 18 sarà al bar Bob Marlin a Porto Levante.

Permunian, invece, dopo il venerdì con il ministro della Giustizia Carlo Nordio, ieri sera ha organizzato una “pastasciutta per tutti” in piazza a Fornaci.

Da parte sua, il vicesindaco reggente Giacon “scalda i motori” per domani, quando alle 21 presenterà la propria lista in Sala Eracle, mentre il 22 chiuderà la campagna elettorale con la festa in piazza san pasquale.

Infine, Mario Mantovan, che venerdì sera è stato al Bar Violet a Fornaci, ieri dopo il banchetto al mercato, si è fermato al Baretto per un aperitivo insieme e stamattina alle 11 al Bar Gustosita, mentre domani alle 19 ha in programma una camminata per Porto Viro. Venerdì, invece, la serata finale in piazza Caduti Triestini con il “Rewind party ‘90/2000” con musica, piadina e birra gratis per tutti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400