Cerca

veneto

Alberto muore a 33 anni, paese sotto choc

Si ipotizza un'infezione trascurata

Tragedia a Taibon Agordino: la scomparsa di Alberto Moretti scuote la comunità

La comunità di Taibon Agordino è in lutto per la scomparsa di Alberto Moretti, un giovane di soli 33 anni, deceduto dopo un disperato tentativo di ricovero all'ospedale di Belluno. La sua morte, avvenuta a seguito di un malore improvviso, ha lasciato un profondo senso di smarrimento e dolore tra i suoi cari e i concittadini.

Alberto è stato trasportato d'urgenza con l'elicottero del Suem al San Martino di Belluno, dove i sanitari hanno fatto il possibile per salvarlo, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. Si sospetta che la causa del decesso possa essere uno shock settico derivante da un'infezione trascurata, forse legata a problemi dentali non trattati.

Alberto Moretti era una figura benvoluta nella comunità di Taibon Agordino. Da circa un anno e mezzo lavorava presso la casa di riposo del paese, dove aveva iniziato con mansioni di pulizia per poi passare a lavorare in cucina e infine come addetto alle manutenzioni. I colleghi lo ricordano come una persona volenterosa e sempre pronta a imparare, felice del suo lavoro e benvoluta da tutti, anziani compresi. La sua scomparsa lascia un vuoto non solo tra i colleghi, ma anche nella sua famiglia: Alberto lascia la mamma Claudia, il padre Paolo, una figlia di soli 5 anni e una comunità che si stringe attorno al dolore dei suoi cari.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400