Cerca

lusia

I ladri si scatenano, razzia sui trattori

Nella notte, smontata e rubata la componentistica

I ladri si scatenano, razzia sui trattori

Colpo dei malviventi in via Luigi Cotta. In questo caso sono stati presi di mira i mezzi agricoli

Visitata dai ladri qualche giorno fa via Luigi Cotta a Lusia. Non dei ladri qualsiasi però, a quanto pare, perché sono andati a colpo sicuro, con un'evidente conoscenza del materiale da rubare, e si sono appropriati delle guide satellitari dai trattori, monitor e antenna gps. Prodotti di certo non alla portata di un malvivente qualsiasi, magari esperto nel furto delle abitazioni domestiche.

Immediata la solidarietà sui social anche di altri cittadini visitati dai ladri non molto tempo addietro, anche in quel caso specializzati nel furto e poi nella rivendita di prodotti specifici per il mondo agricolo. “Ormai sembra sia diventata una moda - ha esclamato un cittadino indignato - i trattori presi d’assalto più delle banche”. Non c'è comunque da stare tranquilli nemmeno nelle proprie case, perché solo qualche giorno fa a Lendinara due abitazioni sono state visitate dai ladri, in via Volta e in via Marchefave.

Per approfondire leggi anche:

Presumibilmente lo stesso gruppo di malviventi, è entrato da una finestra sul retro e ha svuotato cassetti e armadi trovando ben poco. In un caso i ladri sono stati visti scappare con un'auto station wagon nera. Immediata la chiamata alle Forze dell'ordine che sono prontamente intervenute, ma non hanno potuto che attestare l'avvenuto reato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400