Cerca

LENDINARA

Scomparso nel nulla, si cerca

Il 67enne, residente in città, sarebbe sparito nel corso di una escursione in montagna

Scomparso nel nulla, si cerca

Una vicenda che tutta la città sta vivendo con ansia e preoccupazione. Non c’è, infatti, ancora nessuna notizia del 67enne che abitava a Lendinara scomparso qualche giorno fa nel corso di un'escursione nell'area dell'Alta Lessinia, in particolare nella zona di San Giorgio. Dell'uomo non si hanno più notizie dalla prima serata di giovedì. Dopo l'allarme per il mancato rientro è stata attivata dalla Prefettura la procedura che coinvolge Soccorso Alpino, Vigili del Fuoco e Protezione Civile oltre ai Carabinieri. In campo anche i droni le unità cinofile.

L'uomo, secondo le prime ricostruzioni, si era allontanato volontariamente dal camper dove risiede abitualmente, dirigendosi verso il Veronese. Allarmati i familiari che avevano denunciato fin da subito la scomparsa ai carabinieri, innescando quindi la procedura prevista in questi casi. L'attività di ricerca nel Veronese ha preso il via giovedì 15 maggio e nella giornata del 16 maggio, ha visto tre mezzi vigili del fuoco, il Soccorso alpino ed i carabinieri, battere la zona di Malga San Giorgio per cercare le tracce del 67enne.

Neppure venerdì però le ricerche hanno dato gli esiti sperati ed i vigili del fuoco sono tornati in zona anche nella mattinata del 17 maggio per proseguire con le operazioni. Un quadro che neppure ieri, a quanto si apprende, è cambiato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400