Cerca

badia polesine

Miss Italia incorona Alice

Una serata magica

Miss Italia incorona Alice

La 17enne studentessa liceale rodigina Alice Zambon è stata incoronata Miss Italia Badia Polesine nella tappa del Concorso dell’80esimo edizione di Miss Italia che si svolta sul palcoscenico badiese dello splendido teatro Balzan. La neo Miss è stata premiata dal sindaco di Badia Polesine Giovanni Rossi e dal presidente della Provincia di Rovigo, Enrico Ferrarrese.

Con lei alle finali regionali del popolare Concorso nazionale, nato da un’idea di Enzo Mirigliani e portato avanti dalla figlia Patrizia, vanno con il secondo posto e con il titolo di ‘Miss Rocchetta Bellezza’ Rachele Rapini, diciannove anni di Monselice (Pd), studentessa di giurisprudenza, e la terza classificata ‘Miss Framesi’ Valentina Bazzeato, ventotto anni di Santa Lucia di Piave (Tv) impiegata e studentessa di lingue. Le altre tre fasce sono state attribuite alla quarta classificata Valentina Cervato, venticinquenne di Padova, studentessa di medicina; al quinto posto Martina Canesella diciannove anni di Badia Polesine (Ro), studentessa di beni culturali; sesta classificata Valentina Nalesso di ventiquattro anni di Santa Maria di Sala (Ve), responsabile produzione in un’azienda calzaturiera.

Le diciannove concorrenti, prima di presentarsi, hanno sfilato prima in abito lungo e poi con un in body scuro. Lo spettacolo è stato presentato da Michele Cupitò, con la regia di Paola Rizzotti e coordinato dallo staff dell’agenzia modashow.it esclusivista di Miss Italia in Regione, sul palco anche Maria Antonietta Marino “Miss Cinema Veneto” in carica e prefinalista nazionale di ‘Miss Italia 2024’ che ha interpretato due significativi monologhi. Prossima selezione: domenica 1 giugno alle 22.30 all’Odissea Fun City a Spresiano (Tv). A Miss Italia possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 (compiuti entro il 31 agosto 2025) ed i 30 anni; per iscriversi in Veneto è possibile contattare direttamente l’agenzia modashow.it, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è gratuita).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400