Cerca

Lusia

Muore a 44 anni, domani l'addio

Andrea si era trasferito fuori Regione per lavoro

Muore a 44 anni, domani l'addio

Domani, mercoledì 21 maggio, alle 10 la chiesa parrocchiale di San Vito e Modesto di Lusia accoglierà l'ultimo saluto ad Andrea Pegoraro, 44enne che se n'è andato sabato scorso all'ospedale civile di Taranto dopo una malattia che non gli ha lasciato scampo. Andrea lascia il papà Bruno, la mamma Lorella, i fratelli Norman e Ylenia e la fidanzata Anna Maria, che sui social ha dato la notizia della scomparsa agli amici che lo conoscevano.

La famiglia di Andrea, che si era trasferito da anni a Brescia per lavoro, è molto conosciuta a Lusia e anche a Villanova del Ghebbo, dove da alcuni anni si era trasferita. Taranto è stata per Andrea l'ultima città dove si è spostato per lavoro, dove ha dovuto arrendersi alla malattia. E proprio i sindaci di Lusia e Villanova si stringono alla famiglia di questo giovane, esprimendo il cordoglio a nome dell'intera comunità cittadina.

La pagina Facebook di Andrea continuerà ad essere mantenuta aperta, come dichiarato sul social, dalla compagna, "postando musica che a lui piaceva tanto" e che gli permetteva di restare in contatto con gli amici.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400