Cerca

L’INIZIATIVA

Arriva il Giro e "La Voce" si tinge di rosa: venerdì un'edizione da collezione

Il nostro giornale celebrerà la tappa con un numero speciale. E sul Corso ci sarà Delta Radio.

Arrivo il Giro e "La Voce" si tinge di rosa: venerdì un'edizione da collezione

Rovigo si prepara ad accogliere il Giro d'Italia

La “Voce” come non l’avete mai vista. Venerdì 23 maggio sarà un giorno storico per Rovigo: a 79 anni dall’ultima volta, la nostra città tornerà ad ospitare una partenza di tappa del Giro d’Italia. E il nostro giornale, "La Voce di Rovigo", celebrerà l’evento con un’edizione speciale e da collezione.

Per la prima volta, “La Voce” sarà in edicola tutta in rosa, e con una sovracopertina dedicata all’arrivo del Giro in città. Non vi sveliamo nei dettagli il contenuto, ma vi diciamo fin d’ora che sarà un numero assolutamente da non perdere, con una grafica speciale in copertina che saluterà l’ingresso del Giro d’Italia in città. E poi, pagine speciali dedicate all’evento, con tutte le informazioni utili, le curiosità e interviste speciali, tra cui quella a un campione del mondo di ciclismo.

Insomma, quello in edicola venerdì sarà davvero un numero da collezione della “Voce”, che gli appassionati di ciclismo non potranno perdersi: un’edizione da conservare e (perché no) incorniciare a suggello di quella che sarà una giornata davvero storica per Rovigo. Ma l’arrivo del Giro non riguarda soltanto chi segue il ciclismo: perché la Corsa rosa fa parte della nostra storia, della nostra cultura e della nostra identità.

E’ un grande evento popolare, capace di portare migliaia di persone ai bordi delle strade per una manifestazione che non è soltanto una competizione sportiva ma che parla direttamente al cuore della gente. Come vuole fare “La Voce”. E allora, venerdì mattina, tappa obbligatoria in edicola, poi tutti nel centro di Rovigo per una giornata che sarà, davvero, storica.

E a proposito: proprio sulla linea del via della tappa, su Corso del Popolo, al Corsopolitan sarà allestita la stazione mobile di Delta Radio che animerà la mattinata con musica, interviste, ospiti e collegamenti fin “dentro” la corsa. Si inizia alle 10.30 per proseguire fino alle 13. 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400