Cerca

veneto

Andrea muore 15 giorni dopo l'incidente

La sua moto era finita contro un furgone

Tragedia a Villa Bartolomea: l'ultimo viaggio di Andrea Montagnana

Un tragico incidente ha scosso la comunità di Villa Bartolomea (Verona), lasciando un vuoto incolmabile tra amici e familiari. Andrea Montagnana, 54 anni, è deceduto domenica dopo due settimane di agonia nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Borgo Trento. La sua morte è stata la drammatica conclusione di un incidente stradale avvenuto il 4 maggio a Bovolone, dove la sua moto si è scontrata con un furgone all'incrocio tra Via Casotton e Via Campagne.

Il giorno dell'incidente, Andrea Montagnana stava percorrendo le strade di Bovolone in sella alla sua moto quando, all'improvviso, si è scontrato violentemente con un furgone. La dinamica dell'incidente è ancora sotto indagine da parte dei carabinieri, che stanno cercando di chiarire le circostanze esatte dello scontro. I soccorritori del 118, giunti tempestivamente sul luogo, hanno rianimato Montagnana prima di trasferirlo in elicottero all'ospedale di Borgo Trento, dove è stato ricoverato in terapia intensiva.

La notizia della morte di Andrea Montagnana ha colpito duramente non solo i suoi cari, ma anche l'intera comunità di Villa Bartolomea, in particolare la frazione di Carpi, dove lavorava nell'azienda di famiglia. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto profondo, e il dolore è palpabile tra coloro che lo conoscevano e lo stimavano. Il funerale, che si sarebbe dovuto tenere nella chiesa parrocchiale di Carpi, è stato rimandato a data da destinarsi, lasciando ancora aperta una ferita che il tempo faticherà a rimarginare.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400