Cerca

lutto

Orrore sul Po, trovato un corpo incagliato

Liberato e recuperato dai pompieri

Orrore sul Po. Un corpo, infatti, è stato recuperato nel pomeriggio di oggi, venerdì 23 maggio, dal personale dei vigili del fuoco, sul posto assieme al Suem 118 e ai carabinieri.

Tutto è avvenuto in paese a Polesella, poco fuori dal centro, lungo l'argine, in direzione Canaro. Qui, infatti, nel primo pomeriggio un cadavere era stato avvistato da un pescaturista, che è anche titolare di una struttura ricettiva per appassionati di questa disciplina. Nell'impossibilità di recuperare in autonomia la salma, ne aveva marcato la posizione con una bandiera che aveva a bordo, per poi segnalare il triste ritrovamento, avvenuto nel tratto del Po sotto Canaro.

Sono quindi entrati in gioco i vigili del fuoco, che hanno messo in acqua il gommone in zona Polesella e sono riusciti a portare a riva il corpo. La constatazione di morte è stata fatta dal medico del Suem, accorso sul posto. I carabinieri, da parte loro, hanno immediatamente avviato gli accertamenti per l'identificazione. Ci sarebbe già una corrispondenza piuttosto forte.

Quella con un uomo di 60 anni che si sarebbe allontanato dalla sua abitazione, in zona Occhiobello, il giorno precedente, giovedì 22 maggio, lasciando anche un messaggio che poteva fare presagire intenti suicidi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400