VOCE
porto viro al voto
23.05.2025 - 06:28
Grande partecipazione all’incontro con l’onorevole Giovanni Donzelli, responsabile nazionale dell’organizzazione di Fratelli d’Italia, organizzato dalla lista Porto Viro Sicura in biblioteca.
A fare gli onori di casa l’assessore regionale Valeria Mantovan, madrina della serata, che nel suo intervento ha sottolineato l’importanza della coesione e della trasparenza: “Grazie a tutti voi che siete qui, ai candidati che hanno scelto di metterci la faccia e di sostenere un progetto nato per costruire qualcosa di grande, non per andare contro qualcuno”.
Mantovan ha poi rimarcato come la lista guidata da Stefano Permunian sia “l’unica forza in campo ad aver deciso di esporre i simboli dei partiti di centrodestra, perché siamo fieri delle idee e dei valori che rappresentiamo”. Da parte sua, Permunian ha raccontato il suo percorso personale e professionale: “Ho sempre servito lo Stato e oggi voglio continuare a farlo per la mia comunità. Mi sono messo in gioco perché credo di poter dedicare tempo, energia e passione per riportare Porto Viro al centro di una politica di territorio che guardi al futuro”.
A chiudere la serata è stato proprio Donzelli, che ha parlato della situazione politica nazionale, del ruolo dell’Italia in Europa e dell’azione di governo di Giorgia Meloni: “Mentre nel mondo riconoscono il valore del nostro premier, c’è chi continua a raccontare che Giorgia Meloni sia isolata. La verità è che oggi l’Italia tiene insieme l’Occidente. E noi di Fratelli d’Italia, insieme agli alleati di coalizione, continueremo a lavorare con coerenza, difendendo libertà, democrazia e il diritto alla proprietà privata”.
Donzelli ha anche sottolineato l’importanza della presenza istituzionale sul territorio: “Basta dire che i politici fanno solo passerelle: la politica è fatta di presenza, ascolto e responsabilità. Porto Viro non deve essere isolata, ma protagonista di una politica che sappia dare risposte concrete ai cittadini”. Presente anche l’assessore regionale Cristiano Corazzari che ha voluto fare un saluto all’onorevole Donzelli e a tutti i componenti della lista.
Oggi oggi alle 10 al bar All'Orologio, incontro con l'europarlamentare Flavio Tosi e con l’onorevole Piergiorgio Cortelazzo, coordinatori regionale e provinciale di Forza Italia, mentre alle 11.30 al Bar Passaggio farà tappa il senatore questore AntonioDe Poli dell’Udc.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE 