Cerca

carabinieri

Furto di 19 cellulari, scatta la denuncia

Uno ritrovato dopo la perquisizione

Furto di 19 cellulari, scatta la denuncia

I Carabinieri della Stazione di Castelguglielmo hanno dato esecuzione a un “decreto di perquisizione e sequestro” emesso dalla Procura della Repubblica di Rovigo nei confronti di un 45enne, residente a Bagnolo di Po, indagato per un furto avvenuto nel 2024 ai danni di una nota azienda internazionale di e-commerce.

"Il predetto infatti - spiega la nota stampa del comando provinciale - già dipendente dell’azienda in argomento, è accusato di aver sottratto materiale elettronico vario tra cui n. 19 smartphone da un magazzino. A seguito delle indagini avviate dai Carabinieri dopo la denuncia presentata dall’Azienda, è risultato che uno di questi dispositivi mobili era stato utilizzato con una “sim” intestata proprio al dipendente che, all’epoca dei fatti, era in servizio in una base logistica presente a Castelguglielmo".

"La perquisizione, delegata dalla Procura della Repubblica di Rovigo, eseguita dai militari della compagnia di Castelmassa, ha permesso di rinvenire a casa dell’uomo, di origini sudamericane, uno di questi smartphone". 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400