Cerca

Adria

Auto, moto e pane Ciabatta

A Valliera

Auto, moto e pane Ciabatta

Può sembrare strano, ma il successo del secondo Motorincontro promosso dall’associazione Noi parco Valliera in collaborazione con la parrocchia, non sta tanto nelle presenze registrate, quanto nella volontà di esserci.

Infatti, nella giornata di sabato si sono svolti diversi eventi motoristici, così piloti e centauri erano impegnati di qua e di là. Ma molti non hanno voluto rinunciare a fare una sosta, anche se breve, nel piazzale antistante il santuario Madonna dell’Autista.

Una bella soddisfazione per gli organizzatori nel vedere quasi tutto il piazzale gremito di quattro e due ruote, di ieri e di oggi, sportive e utilitarie. Una cinquantina, circa, i veicoli che sono rimasti in esposizione da metà pomeriggio alla sera, oltre a quelli che hanno fatto la toccata e fuga, facendo registrare presenze fino a 150 persone.

Poi, tutti a degustare i gustosissimi panini di Ciabatta polesana e mortadella con originali aperitivi della casa. Le prime congratulazioni arrivano dal sindaco Massimo Barbujani. “Senza dubbio una bella iniziativa – sottolinea Bobo - Un plauso a chi ha organizzato questo appuntamento come momento per fare qualcosa, per ritrovarsi, stare insieme, scambiare due parole e gustare alcune specialità tipiche del nostro territorio”. Da parte sua Norma Carletti presidente del circolo ricreativo esprime “un sincero ringraziamento a tutti i partecipanti e ai volontari che hanno lavorato per l’evento, in particolare a Cristian Crepaldi che ha ideato questa manifestazione, perché il successo è nel gioco di squadra”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400