Cerca

Adria

Accordo fra Csa e Alba per i pasti a Sportlandia

Ecco la firma

Accordo fra Csa e Alba per i pasti a Sportlandia

Viene firmato oggi pomeriggio alle 17.15 in riviera sant’Andrea l’accordo di collaborazione tra il Centro servizi anziani e l’asd Alba 2015.

L’intesa prevede la fornitura di pasti caldi a ragazze e ragazzi che frequenteranno le attività di animazione educativa e ricreativa “Sportlandia” che si svolgeranno per tutto il periodo estivo nella palestra Mara Crepaldi Braga adiacente all’istituto scolastico Manzoni e che negli ultimi anni ha visto la partecipazione di oltre 100 tra bambine e bambini e ragazze e ragazzi. Che partirà il 9 giugno e che terminerà il 5 settembre, con orario dalle 7.30 alle 17, per bambini e ragazzi dai 4 compiuti ai 14 anni. Saranno accettate iscrizioni di bambini e bambine della scuola d’infanzia dal 30 giugno in poi esclusivamente nella formula solo mattino.

Per informazioni 389 100 6407. Il tutto, in collaborazione con la Bottega Pedagogica e, appunto, il Csa. Che, in una nota rimarca: “L’iniziativa è fondamentale per il territorio perché permette di mettere in comunicazione associazioni cittadine che curano il benessere e la formazione dei più giovani con il nostro Centro servizi, favorendo in tal modo anche lo scambio intergenerazionale”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400