Cerca

VENETO

Schianto in moto, 25enne perde la vita

Matteo Tomasi muore in uno scontro tra moto e fuoristrada a Vittorio Veneto

Tragedia a Vittorio Veneto: giovane centauro perde la vita in un drammatico incidente stradale

Schianto fatale tra una moto e un fuoristrada, perde la vita Matteo Tomasi, un giovane di appena 25 anni, nella zona industriale di Vittorio Veneto. Il drammatico impatto, avvenuto intorno a mezzogiorno del 30 maggio tra la sua moto e un fuoristrada Mitsubishi Pajero, guidato da un uomo di 69 anni, ha avuto conseguenze fatali.


L'incidente si è verificato in via Mattei, quando il fuoristrada stava uscendo da via Meucci. La collisione è stata così violenta che Matteo è stato sbalzato contro il parabrezza del veicolo. All'arrivo dei soccorsi, il giovane centauro era incosciente ma ancora in vita. L'equipe dell'automedica e dell'ambulanza, giunte da Conegliano, insieme al personale dell'elisoccorso "Leone 1" decollato da Treviso, hanno fatto di tutto per salvarlo. Matteo è stato intubato e rianimato sul posto, poi stabilizzato e trasferito d'urgenza in elicottero all'ospedale Ca’ Foncello. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, il giovane non ce l'ha fatta.

Gli inquirenti stanno esaminando ogni dettaglio per chiarire le responsabilità e comprendere appieno le circostanze che hanno portato a questa tragedia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400