Cerca

Adria

Antincendio in tilt, martedì 3 scuole chiuse

L'ordinanza del sindaco riguarda due plessi della città.

Antincendio in tilt, oggi scuole chiuse

Chiusura d’urgenza per due scuole di Adria per un problema riscontrato nei sistemi antincendio. Lo ha comunicato oggi il sindaco Massimo Barbujani, che ha chiuso con un’ordinanza le scuole secondaria di primo grado “Marino Marin” e l’Istituto “Colombo”.

“In qualità di sindaco del Comune di Adria - ha informato il primo cittadino - informo la cittadinanza che, a seguito di un disservizio riscontrato nel sistema antincendio, le sedi scolastiche della scuola secondaria di primo grado “Marino Marin” e dell’Istituto “Colombo” resteranno chiuse nella giornata di domani, martedì 3 giugno 2025”.

La chiusura si è resa necessaria per consentire l’intervento urgente e specializzato dei tecnici incaricati, con l’obiettivo di ripristinare pienamente le condizioni di sicurezza all’interno degli edifici scolastici. “La tutela e la sicurezza dei nostri studenti e di tutto il personale scolastico rappresentano una priorità assoluta”, ha concluso il primo cittadino ringraziando per la comprensione le famiglie e gli studenti e ringraziando il personale scolastico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400