Cerca

Porto Viro

Gruppo Missionario, un container pieno di speranza

Una vera festa, l’arrivo degli aiuti raccolti dalla cittadinanza per don Bepi Miele in Madagascar

Gruppo Missionario, un container pieno di speranza

Un momento di grande emozione e soddisfazione per il Gruppo Missionario Porto Viro Odv, realtà di volontariato che da anni si impegna a sostenere le famiglie in difficoltà del territorio e la missione di Don Bepi Miele in Madagascar.

Proprio ieri è giunto a destinazione a Tamatave, presso la missione di Don Bepi, il container carico di materiale raccolto grazie alla generosità di tanti cittadini.

Un grazie di cuore a Diana e Angelo, che si sono occupati della raccolta e del trasporto fino a San Donà di Piave, e alla preziosa collaborazione dell’associazione Dimmi, che ha provveduto alla spedizione”, ha dichiarato Bruna Ravazzolo, una delle responsabili del Gruppo Missionario.

Grazie a tutti voi che ci sostenete e ci fate andare avanti con coraggio e fiducia”, ha aggiunto Ravazzolo, sottolineando quanto sia importante la partecipazione e il cuore della comunità.

Nell’occasione è stata condivisa anche la lista del materiale inviato, segno tangibile della solidarietà e dell’impegno collettivo che, da Porto Viro al Madagascar, continua a fare la differenza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400