Cerca

gavello

La festa dei nostri amici

Dopo qualche anno di sosta la rassegna cinofila torna a incantare

E’ tornata la rassegna cinofila, dopo sei anni, a Gavello.
Grazie a Serena Baldo e a Mauro Pavanello con la collaborazione del comitato festeggiamenti di Gavello.

Nonostante l'assenza dalle varie competizioni amatoriali per diversi anni, alla dodicesima Mostra Cinofila hanno partecipato ben 82 cani iscritti; questo grazie al bel lavoro fatto negli anni passati, nei quali si raggiungeva una media di 120 cani, e ai ricchi premi.

I giudici sono stati Domenico Maduri, Barbara Fanutti, Mauro Andrioli e Doriano Trovò. Curiosità della giornata è che tra i partecipanti c'era anche il parroco Don Luca, con la sua amica Ginevra, un Basset-Hound di 8 anni che è arrivato terzo alla gara del miglior cane di Gavello e Ceregnano, gara poi vinta da un Labrador Biondo condotto da Elena Tamiso.
Lo speciale Golden Retriever è stato vinto da Ilaria Mazza dell'allevamento di Canaro “Lilary Golden”, che si è aggiudicato il premio anche come miglior gruppo di allevamento.

Mentre il best in show finale ha visto al secondo posto un American Staffordshire di Daniele Cioisi e al primo posto un Pastore Tedesco di Franco Danieli del gruppo Sas Cavarzere.

Davvero una grandissima festa, che ha riscosso un grande successo e una ampia partecipazione: un evento davvero di altissimo livello e, al contempo, affascinante per tutti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400