Cerca

rosolina

Tribute band e balli sfrenati

Bilancio positivo per Beer Stop

Tribute band e balli sfrenati

Rosolina celebra una prima edizione memorabile di “Beer Stop”, l'evento che ha animato le serate di Rosolina dal 30 maggio al 1° giugno 2025 in Via Don Sambo.

L'eccezionale riuscita di “Beer Stop 2025” è frutto dell'instancabile impegno e della passione degli Amici di San Rocco, in collaborazione con la Parrocchia Sant’Antonio da Padova di Rosolina. A loro va il più sentito ringraziamento per aver saputo creare un'atmosfera di festa e aggregazione, con un'organizzazione impeccabile che ha garantito tre serate di puro divertimento. “L’idea é nata quasi per gioco - dice Anna - in una serata di chiacchiere fra amici. Una palla presa al balzo subito da tutto il gruppo”.

Detto fatto e la macchina organizzativa si è messa in moto da gennaio per arrivare pronti a giugno. “Non neghiamo di aver passato notti insonni poiché non sapevamo cosa ci aspettasse. Ma soprattutto ce l’avremmo fatta con le sole nostre forze?”.

Iole, anima pulsante del gruppo e sempre positiva ha contagiato tutti: “Per realizzare un piccolo ma grande sogno, metti sempre trasparenza e cuore in ciò che fai, non avere doppi fini, metti la volontà di fare e circondati di amici sincero il gioco è fatto!”.

La serata di venerdì 30 maggio ha visto l'energia contagiosa del Danza aerea Rosolina fitness ,seguita dal vibrante concerto tributo degli Aironi Neri – Nomadi Tribute, che hanno fatto cantare e ballare il pubblico con i grandi successi della storica band. Sabato 31 maggio è stata la volta del Vasco Tribute, che ha scaldato gli animi con un'interpretazione fedele e potente dei brani del rocker di Zocca. Domenica 1° giugno, il gran finale è stato affidato ai Rewind 90 – Le più grandi Hit Anni 90, che hanno riportato tutti indietro nel tempo con un'ondata di nostalgia e allegria.

Ma "Beer Stop" non è stata solo musica: ogni sera, a partire dalle 19.30, lo Stand Gastronomico ha deliziato i presenti con un'ampia scelta di sapori, tra cui patatine fritte, piadine, galletto e bibite varie. Un valore aggiunto è stato il Mercatino Hobbistica, presente tutte le sere, che ha offerto l'opportunità di scoprire creazioni artigianali e curiosità locali.

“Un grazie particolare in primis al parroco don Francesco che ci ha ospitati,a Rosolina soccorso che ci ha supportato in queste tre serate. Un plauso e un grazie di cuore a tutti gli sponsor che hanno creduto in questo primo evento”, chiudono gli organizzatori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400