Cerca

CARABINIERI

Ubriaco alla guida: denunciato

Soglia alcolica sopra al limite penale. E un 39enne è stato trovato con la droga.

Ubriaco alla guida: denunciato

Controlli a tappeto da parte dei carabinieri

Controlli a tappeto dei carabinieri in Basso Polesine: due persone denunciate, una patente ritirate e un uomo segnalato per uso di droga. I carabinieri della compagnia di Adria, nei giorni scorsi, hanno impiegato 12 militari che hanno controllato 23 auto, identificando 32 persone oltre a procedere alla verifica di tre persone sottoposte a misure di restrizione e ispezionando tre attività commerciali.

Durante questi controlli, i carabinieri di Adria hanno denunciato una 23enne sorpresa in città nonostante il divieto di ritorno di cui era gravata.

L’aliquota radiomobile della compagnia ha inoltre pizzicato un 50enne di Porto Tolle alla guida di un veicolo con un tasso alcolemico superiore alla soglia penale di riferimento (0,8 milligrammi per litro). Sequestrata anche la sua auto.

Gli uomini della caserma di Taglio di Po, inoltre, hanno segnalato all’autorità amministrativa un 39enne del paese sorpreso in possesso di hashish, cocaina e marijuana. La sostanza stupefacente rinvenuta è stata posta sotto sequestro amministrativo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400