Cerca

Adria

Il Ferrini guarda già al futuro

E’ tempo di tirare le somme di una stagione teatrale favolosa per tipologia di spettacoli e numero di spettatori

Il Ferrini guarda già al futuro

Al teatro Ferrini, una stagione da favola, ma non è finita qui perché domani ci saranno grandi annunci e novità da parte di AssoFerrini onlus. Si è appena conclusa la prima parte della stagione teatrale del teatro Ferrini di Adria e, in occasione della pausa estiva dal 1 giugno al 3 settembre, si tirano le somme di una stagione a dir poco favolosa per diversi motivi, ovvero per tipologia di spettacoli proposti, numero di spettatori e soprattutto di questi l’assoluto gradimento del pubblico.

Ecco che AssoFerriniOnlus che gestisce il teatro più antico e prolifico di eventi di spessore della città, invita tutti al Caffè Liberty in galleria Braghin, nella giornata di domani dalle 18. Sarà un momento aperto a tutti, a spettatori, curiosi che vogliono conoscere i numeri ed i successi della bomboniera adriese fino a qui raggiunti.

Soprattutto si accende in tutti la curiosità di conoscere le tante novità che partiranno da settembre prossimo, non a caso proprio al Caffè Liberty di Adria in centro storico per annunciare con lo stesso una collaborazione inedita e tesa all’ospitalità del numeroso pubblico da fuori città. Questo accordo può essere utile anche per spettatori di località lontane che frequentano comunque il piccolo teatro che necessita perciò per loro di un luogo di ristoro dedicato.

La quota di pubblico da fuori città è infatti al 90% di presenze esterne e per questo dato l’associazione vuole offrire una proposta di accoglienza adeguata e flessibile. Il teatro Ferrini di Adria, si ricorda, continua a macinare successi di pubblico con continui soldout e vanta un enorme numero di collaborazioni artistiche fino a qualche anno fa impensabili.

AssoFerriniOnlus perciò insieme alla sua presidente Luisa Carpenedo, assistita dal direttivo dell’associazione, svelerà ai presenti tutte le grandi novità di palinsesto programmate e le nuove collaborazioni che porteranno ad alzare l’asticella della qualità degli spettacoli ed eventi futuri, con tante e tante sorprese che nella città etrusca troveranno una prima assoluta ed un lancio a livello nazionale. Tra gli aspetti positivi, la nomea del piccolo teatro adriese sta facendo breccia e molti spingono a livello nazionale per proporre propri spettacoli innovati, senza contare la produzione di eventi propri con la nuova nata scuola teatrale e di musical “La Piccola Broadway by AssoFerriniOnlus”.

Un martedì pomeriggio in galleria Braghin del tutto inedito e con una sorpresa artistica per stupire come al solito chi ancora non conosce l’intensa attività del “piccolo che fa solo le cose in grande”, slogan che è una garanzia di mantenere sempre le promesse di divertimento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400