Cerca

VENETO

Notte di terrore a Bibione: 24enne accoltellato

Ferito gravemente in un'aggressione notturna, trasportato d'urgenza in ospedale

“In strada col coltello” lo intercetta la polizia

Violenza a Bibione dove la stagione estiva è già partita con tanti turisti che hanno vissuto un inncubo quando, lunedì 9 giugno, un giovane di 24 anni è stato brutalmente accoltellato. L'episodio di violenza ha scosso la località balneare.


Erano da poco passate le 22:00 quando la quiete della cittadina è stata scossa da un'aggressione all'incrocio tra via Orsa Maggiore e via del Sagittario. La vittima, un giovane di origine kosovara residente a Bibione, è stata colpita gravemente all'addome. Le circostanze dell'attacco restano ancora avvolte nel mistero, mentre le forze dell'ordine stanno lavorando senza sosta per ricostruire la dinamica dei fatti e identificare il responsabile.

Le condizioni del giovane sono apparse subito critiche, tanto da richiedere l'intervento immediato dell'elisoccorso. Il 24enne è stato trasportato d'urgenza in ospedale, dove i medici stanno facendo il possibile per salvargli la vita. La comunità di Bibione, solitamente pacifica e accogliente, è rimasta sconvolta dall'accaduto, mentre i turisti presenti nella località balneare osservano con apprensione l'evolversi della situazione.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400