Cerca

SICUREZZA

Osceno: si tocca davanti all’asilo

Brutta esperienza per un gruppo di mamme all’uscita dalla scuola di san Bortolo. Arriva la Volante

esibizionista.jpg

Brutta esperienza per un gruppo di mamme all’uscita dalla scuola di san Bortolo. Arriva la Volante

Dopo le molestie per strada, l’esibizionismo. Non si fermano le “performance” a sfondo sessuale di un giovane uomo che continua a spaventare e lasciare sotto shock le donne (e in questo caso le mamme) di Rovigo.

Il ragazzo che alcuni giorni fa è stato ripreso da una giovane donna perché la seguiva a San Pio X e la molestava, è tornato a “colpire”, questa volta davanti a una scuola dell’infanzia, nel quartiere San Bortolo. Qui ha addirittura compiuto un atto sessuale davanti al cancello dove i bimbi aspettavano di uscire con i loro genitori.

Il racconto è quello di alcune mamme, che ancora sconvolte, hanno chiamato anche la polizia di stato, giunta nel giro di pochissimo con la Volante.

L’atto di esibizionismo è avvenuto tra le 15,35 e le 16, orario in cui i genitori vanno a prelevare i piccoli da scuola. Il giovane uomo, prima si è avvicinato a una mamma che aveva con sé i due figlioli in auto. La donna si è istintivamente chiusa in auto, poi ha notato che l’uomo, fermo davanti al cancello di un edificio di San Bortolo ma rivolto verso il cortile dell’asilo, si stava toccando nelle parti intime.

Non ha fatto in tempo ad avvertire in chat le colleghe mamme, che una di queste avendo con orrore visto che l’uomo si stava masturbando in pubblico.

La giovane mamma ha prima urlato all’esibizionista di smetterla, poi, con le mani che le tremavano, ha composto il 113 e ha richiesto l’arrivo della polizia.

La questura sta ora verificando la posizione del giovane, che continua a molestare indisturbato in città. Senza flagranza di reato non hanno la facoltà di fermarlo, né di arrestarlo. Fatto sta che è evidente come l’uomo versi in uno stato psicofisico di disagio. Disagio che ricade anche sulla sicurezza di chi incontra per la strada.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400