Cerca

L’iniziativa

Le aziende pronte a darsi battaglia

Torna il torneo che vede sfidarsi le realtà economiche del territorio, con il ricavato in beneficenza

Le aziende pronte a darsi battaglia

Non è tanto un evento sportivo, quanto un modo per rinsaldare legami fra colleghi e fra persone che vivono quotidianamente Lendinara.

E’ pronta a partire, infatti, la seconda edizione del Torneo delle Aziende, evento organizzato dalla società calcistica di Lendinara UnionVis per il prossimo 4 luglio a partire dalle 18 agli impianti sportivi del Perolari.

Un’occasione in cui le realtà economiche di Lendinara e dintorni si mettono insieme grazie al gioco del calcio per fare del bene, donando il ricavato in beneficenza ai progetti di Fra Luca Santato.

Una volta concluse le iscrizioni, verranno estratte a sorte le squadre che si sfideranno tra loro e verrà composto dunque il calendario del torneo.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni è possibile contattare Nicolas al 3492807291 oppure Alberto al 3488502172.

Lo scorso anno la formula è stata del 5vs5 (4 giocatori di movimento più portiere). Non sono ammessi giocatori non dipendenti dell’azienda iscritta, pena la squalifica dal torneo.

Lo scorso anno erano state otto le squadre partecipanti al torneo, di Lendinara e dintorni: Telebit, Ferrari costruzioni, Borsari, Trans Lusia, Inox Tech, Renzo Favero, Zambello Riduttori e la rappresentativa degli allenatori dell’Union Vis. La squadra padrona di casa ha vinto in finale, dopo una lunga sfida contro la Zambello Riduttori.

La vittoria, però è stata di tutti i partecipanti, che hanno saputo mettersi in gioco divertendosi e creando momenti di vera aggregazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400