Cerca

prima categoria

Il Lukaku polesano non si muove

Momo Jabang confermato nell'Union River

Il Lukaku polesano non si muove

Siamo ormai a metà giugno, e si entra in quel periodo fortemente amato (o odiato, a seconda dei punti di vista!) dai direttori sportivi di tutta Italia, anche di coloro che hanno il compito di costruire le rose delle nostre compagini polesane.

Così in casa Union River, dopo aver pensato prima a blindare le fondamenta tecniche della società giallorossoblù, confermando per la prossima stagione prima il tecnico della prima squadra, Palmiro “Encio” Gregnanin, e poi il collega della Juniores regionale, Stefano Gregnanin, il ds Andrea Gregnanin ora si può dedicare solamente all’allestimento del parco giocatori che andranno ad indossare la maglia della società mediopolesana anche il prossimo anno, che vedrà l’Union River ancora ai nastri di partenza della Prima categoria.

E l’uomo mercato di fiducia del presidente Malaspina non si è certo perso in chiacchiere: nelle ultime due settimane sono arrivati, infatti, i rinnovi di Bovolenta, Fornasiero, Natali, Borgato, Rizzi ed Abdoul Jabang. Ma la lista non è ancora finita, perché da martedì gli Jabang a Crespino saranno nuovamente due: pure Momodou rimarrà alle dipendenze di “Encio” almeno per altri 12 mesi, per la reciproca soddisfazione da ambo le parti.

“Momo”, infatti, nell’ultima annata è stato il capocannoniere dell’Union River tra tutte le competizioni, con ben 14 gol messi a referto, che si vanno ad aggiungere ai 16 realizzati due anni fa, portando quindi a 30 le marcature del Lukaku polesano (di cui ne ricorda lo strapotere fisico) nel corso delle ultime due stagioni. Mica male! Con la concreta possibilità che le cifre realizzative aumentino ancora.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400