Cerca

vota il campione

I vincitori sul palco della Fattoria

Sabato 14 giugno la cerimonia di premiazione alle 10.30

I vincitori sul palco della Fattoria

La Voce al fianco dello sport. L’abbiamo ribadito negli scorsi giorni e continuiamo a farlo, in vista soprattutto dell’appuntamento di domani mattina, dalle 10.30, al centro commerciale La Fattoria, dove andranno in scena le premiazioni di “Vota il Campione”, il nostro grande referendum che, tornato in auge dopo 6 anni, per tutta la primavera ha tenuto compagnia ai nostri lettori e a tutti gli appassionati di sport dell’intera provincia, che si sono dati “battaglia” a colpi di tagliandi per eleggere i proprio atleti e le proprie società preferite.

E allora, eccoci pronti per concludere in bellezza. Per chi si fosse perso le due classifiche finali, ricordiamo che per la categoria Atleti, il primo classificato è risultato Michele Perazzuolo, giovane cestista del Basket Badia con un vero e proprio “plebiscito” fatto di oltre 51mila voti. Al secondo posto Mirko Belloni, Bersagliere rossoblù fresco del titolo di campione d’Italia che ha raccolto quasi 37mila consensi. Al terzo posto si piazza Mattia Pizzi, dei Primi calci dell’Asd Baricetta, forte di 24mila preferenze.

Tra le Società, invece, è emersa la stella del Duomo che con 5.747 voti si aggiudica il primo posto, con il Basket Badia secondo a 5.510 e l’Asd Baricetta terzo a quota 5.387: insomma, una volata finale giocata all’ultimo voto tra le tre realtà sportive della nostra provincia. Il ritorno dell’amato referendum è stato reso possibile grazie alla collaborazione degli sponsor che hanno sostenuto il progetto. Vota il Campione, infatti, è un’iniziativa promossa dalla Voce di Rovigo, con il patrocinio di Comune e Provincia di Rovigo e della delegazione polesana del Coni, ed è stata resa possibile grazie al fondamentale contributo di Fulvia Tour e centro commerciale La Fattoria

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400