Cerca

INCIDENTE

Boato a Rosolina, scontro auto bus, tre feriti

Arriva l'elisoccorso

elisoccorso[1].JPG
"E’ stato un boato incredibile", racconta una residente e testimone dell'incidente che è avvenuto oggi alle 13,18 a Rosolina tra via Carabella al civico 72 e via Pineta. Coinvolti un pullman di Garbellini e un'auto una Volkswagen grigio scuro. Ferito un anziano, molto grave, che è stato elitrasportato a Padova, e altre due persone, che erano all'interno dell'abitacolo. Queste ultime sono state portate una all'ospedale di Rovigo e un'altra, in codice verde a Porto Viro. 

Nello schianto la Corriera di Garbellini è finita contro una recinzione. E anche il contatore del gas è stato distrutto. Ragion per cui è stata chiamata in soccorso anche l'azienda per la manutenzione contatore per evitare fughe di gas. 
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con una squadra da Adria e un'autogru da Rovigo, oltre che al personale del Suem accorso in forze. 
"Auguro alle decine di persone coinvolte nell’incidente proprio a due passi da me, di riprendere le forze quanto prima - scrive ancora la cittadina di Rosolina - Chiedo solo se non è possibile fare qualcosa chiedo al sindaco Michele Grossato. Vedo scontri ripetuti sempre lì all'incrocio tra via Pineta con via Carabella".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400