Cerca

CASTELMASSA

Muore a 8 anni in auto con la madre

Famiglia distrutta: la donna elitrasportata a Verona, ferito anche l’altro figlio di 11 anni

Muore a 8 anni in auto con la madre

Famiglia distrutta: la donna elitrasportata a Verona, ferito anche l’altro figlio di 11 anni

Una famiglia di Castelmassa distrutta da un tragico incidente: morto il figlio di 8 anni; in gravi condizioni il fratello, di 11, e la madre. E’ il pesantissimo bilancio del sinistro stradale avvenuto poco dopo le 17 di oggi pomeriggio 15 giugno, sulla strada provinciale 46 di Verona, tra Legnago e Torretta, a una manciata di chilometri dal Polesine.

E proprio verso il Polesine, forse diretta a casa, stava guidando la mamma, molto nota a Castelmassa, come il marito. Con lei c'erano i due figli di 8 anni, e il fratello di 11. Per motivi ancora da accertare, la donna ha perso il controllo dell’auto, un monovolume di marca Opel e colore grigio, finendo contro a un platano che sorge lungo la Provinciale, in quel tratto abbastanza stretta. Un impatto devastante.

Subito allertati i soccorsi: sul posto sono arrivati il Suem di Legnago e i vigili del fuoco della stessa città, che hanno estratto la mamma e i due figli dalle lamiere dell’auto. Presenti anche i carabinieri del Radiomobile e della stazione di Castagnaro, per i rilievi del caso: starà a loro, ora, valutare le cause dell’incidente, che non ha coinvolto altre auto.

Le condizioni di tutti i membri famiglia sono subito apparse gravissime. Sul posto sono arrivati anche due elisoccorso: uno per la mamma, portata all’ospedale di Borgo Trento con ferite gravi; e l’altra per il figlio, condotto all’ospedale pediatrico di Padova con lesioni al braccio e al bacino. Luca, 8 anni, invece, è stato portato in ambulanza all’ospedale di Legnago, dove purtroppo è morto poco dopo le 19. Una tragedia per tutta la comunità di Castelmassa, dove la notizia ha scosso le tante persone che conoscevano l'intera famiglia.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400