Cerca

porto viro

“Cittadella, ancora molto lavoro”

Il sindaco Mantovan ha effettuato il sopralluogo ufficiale al cantiere del quartiere sportivo

“Cittadella, ancora molto lavoro”

Cittadella dello Sport: il punto della situazione. Nei giorni scorsi il sindaco di Porto Viro, Mario Mantovan, insieme all’assessore Giovanni Siviero e al consigliere delegato ai lavori pubblici Mauro Siviero, ha effettuato il primo sopralluogo ufficiale al cantiere della Cittadella dello Sport. Presenti anche il tecnico comunale, i tecnici di As2, l’impresa esecutrice e la ditta subappaltatrice, il gruppo ha potuto verificare direttamente lo stato di avanzamento dei lavori e prendere in mano la situazione per rispettare il cronoprogramma stabilito.

Il sindaco ha sottolineato che “il lavoro da fare è ancora molto”, ma ha assicurato che “ogni fase è monitorata con attenzione e rigore”. I tecnici hanno garantito che, “con il giusto impegno, l’opera sarà completata entro dicembre, pronta per essere consegnata alla società che gestirà gli impianti sportivi”.

Il primo cittadino Mario Mantovan si è detto molto soddisfatto dell’incontro e degli accordi raggiunti, ribadendo l’impegno dell’amministrazione comunale nel seguire da vicino ogni passaggio, affinché la cittadinanza possa presto usufruire di una struttura sicura, moderna e funzionale. Il sindaco ha infine promesso aggiornamenti continui, in un’ottica di totale trasparenza e coinvolgimento della comunità sulle opere pubbliche in corso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400