Cerca

veneto

Lite tra vicini, Fabrizio s'accascia e muore

Tragedia sotto gli occhi della madre: la comunità è sconvolta

Tragedia a Ponte nelle Alpi: il dramma di Fabrizio Poncato

Ponte nelle Alpi (Belluno) è stato teatro di un dramma che ha sconvolto l'intera comunità. Fabrizio Poncato, 54enne del luogo, è crollato davanti agli occhi della madre durante una lite scoppiata nella veranda della villa di famiglia. La scena, che si è consumata in pochi istanti, ha lasciato tutti i presenti in uno stato di shock e incredulità. Non è stato possibile salvare l'uomo, probabilmente stroncato da un malore prima ancora di toccare terra.

Lo zio di Fabrizio, visibilmente provato, ha dichiarato di non conoscere i motivi che hanno portato allo scontro fatale. "Non conosco i motivi dello scontro", ha affermato, sottolineando il clima di sconforto che aleggia nella villa dei genitori della vittima. La comunità si stringe attorno alla famiglia Poncato, cercando di offrire conforto e supporto in un momento così difficile.

La notizia della tragedia si è diffusa rapidamente, attirando l'attenzione di molti residenti che si sono radunati presso la villa per esprimere la loro solidarietà. La madre di Fabrizio, testimone oculare dell'accaduto, è stata descritta come profondamente scossa, incapace di comprendere appieno l'accaduto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400