Cerca

ulss 5 polesana

C'è una nuova primaria

In ospedale a Rovigo

C'è una nuova primaria

Lara Alessandrini nominata primario di Anatomia patologica. Laureata in medicina e chirurgia e specializzata in anatomia patologica, porta con sé una consolidata esperienza nel campo della diagnostica istologica e citologica.

Dal 2018 ha operato come dirigente medico all’azienda ospedaliera di Padova, dove ha seguito in particolare le aree della patologia ginecologica, testa-collo e mammaria, firmando oltre 16.000 referti. Negli anni, ha svolto un ruolo attivo nei gruppi multidisciplinari oncologici, ha partecipato alla formazione dei medici specializzandi e si è distinta come referente per il sistema qualità dell’uoc di anatomia patologica, contribuendo alla gestione dei processi di accreditamento e al miglioramento organizzativo.

Il Direttore generale dell’Ulss 5 Polesana, Pietro Girardi, esprime soddisfazione per la nomina: "Diamo il benvenuto ad Alessandrini siamo certi che la sua competenza e la sua esperienza porteranno un contributo significativo al potenziamento qualitativo e organizzativo dell’anatomia patologica e al servizio dei cittadini”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400