Cerca

orrore a gavello

Brucia un'auto, dentro un corpo senza vita

Scoperta choc a Magnolina, si indaga

Brucia un'auto, dentro un corpo senza vita

Orrore a Magnolina di Gavello, nella tarda serata di ieri, mercoledì 18 giugno. Poco prima della mezzanotte, infatti, è scattato l'allarme per l'incendio di una vettura nella piccola località mediopolesana. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco, per lo spegnimento, assieme ai carabinieri.

Il ritrovamento è avvenuto in una zona molto isolata, in via Dossi, nella parte più prossima a Baricetta. La vettura in fiamme era accostata a bordo strada, a fianco di una canaletta, ed è rimasta completamente distrutta dal rogo. Dopo tutte le verifiche, è stata portata in un luogo dove essere custodita, per eventuali accertamenti successivi.

All'interno del veicolo, devastato dalle fiamme, è infatti spuntato un corpo senza vita. Sono in corso gli accertamenti dei carabinieri.

Tutti gli approfondimenti necessari sono stati eseguiti già in nottata e a prendere forma è l'ipotesi di un gesto volontario. Il corpo ritrovato nella vettura sarebbe quello di una donna di 40 anni di Adria, sposata e con figli, che già in passato avrebbe manifestato segnali di difficoltà psicologica. Questo il quadro ricostruito nell'immediatezza dagli investigatori.

Il sindaco di Adria, Massimo "Bobo" Barbujani, ha voluto esprimere tutto il cordoglio, proprio e della comunità, per questa tragedia. “Un dolore immenso, che lascia senza fiato. In momenti come questi è difficile trovare parole che abbiano senso”.

Barbujani si è detto “addolorato e frastornato per una perdita che tocca profondamente il tessuto umano della comunità. Conoscevo la famiglia, il papà è da anni impegnato con generosità nelle attività civiche e culturali della città, anche con la fondazione Mecenati e con l’Atletico di Bellmbra”.

 “In questi casi – ha concluso il primo cittadino – il silenzio vale più di ogni parola. È un momento tristissimo per Adria. Ci stringiamo con rispetto e affetto al dolore della famiglia”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400