Cerca

EVENTI

Cinque notti di note in piazza

Dal 27 giugno serate di musica sotto le stelle che intratterranno tutti attorno al monumento di Vittorio Emanuele II

Cinque notti di note in piazza

"Rovigo all’altezza delle altre città venete”, con musica per tutti i gusti. E’ questo “Notti di Note 2025” cinque serate di musica sotto le stelle che intratterranno giovani e meno giovani attorno al monumento di Vittorio Emanuele II e attorno alle note. Ieri la presentazione della rassegna musicale con l’assessore alla Cultura e agli Eventi Erika De Luca e il sindaco Valeria Cittadin, Rubens Pizzo, di Cofipo e Rudy Caniato dell’agenzia Life for Music.

Un’estate tra musica, emozioni e momenti indimenticabili da vivere insieme con “Notti di Note”. La rassegna musicale che accenderà il cuore di Rovigo con cinque serate speciali, tutte a ingresso libero, pensate per condividere bellezza, energia e leggerezza.

Si parte venerdì 27 giugno con Ascolta-Pooh Tribute Show. Un grande omaggio alla band che ha fatto la storia della musica italiana. Venerdì 4 luglioI Love Formentera con Paolino vocalist di radio 105. Portiamo l’estate delle Baleari a Rovigo: format dance, ritmo e pura festa. Venerdì 25 luglio è la volta di “Amiche”. Un travolgente multi-tributo tutto al femminile, con i successi più amati delle cantanti italiane di tutti i tempi. Venerdì 22 agosto sul palco gli Ostetrika Gamberini con Rock R-Evolution la band cover rock più conosciuta a Rovigo e non solo. Un concentrato di rock live, energia e adrenalina allo stato puro.

Per finire in bellezza, sabato 20 settembre il famoso “Rewind 90” il format anni 90 più richiesto del momento. Un viaggio nei mitici anni Novanta: da ballare, cantare e ricordare insieme. L’ingresso è ingresso gratuito.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400