Cerca

rovigo

Parco chiuso, minori per strada

A San Bortolo

Parco chiuso, minori per strada

Il parco Iras rimane chiuso e una folla di ragazzi e bambini dell’animazione di San Bortolo rimangono invano in attesa dell’apertura, per poi tornare indietro con le pive nel sacco.

Disagio, anche dovuto alle temperature alte già di primo mattino a Rovigo ieri, dove qualcuno ha segnalato questi giovani in attesa sul marciapiede e in qualche caso anche per terra, tra un’auto parcheggiata e l’altra.

L’organizzazione dell’animazione di San Bortolo conferma che i giovani, che hanno dai 6 ai 13 anni, dunque dalla prima elementare alla terza media, hanno trovato il parco chiuso. Nessuna contestazione da parte delle famiglie o dei ragazzi che hanno subito questo disguido.

Pare che ci sia stato un disguido con gli operai addetti all’apertura dei cancelli, che ha degli orari definiti durante la settimana.

L’animazione di San Bortolo è prevista da lunedì 9 giugno a venerdì 8 agosto, per nove settimane, con orario dalle 7.30 del mattino alle 18.00 del pomeriggio.

Spesso i ragazzi dell’animazione utilizzano proprio il parco vicino alla parrocchia, che ha spazi di gioco per tutti e zone ombreggiate ed è molto apprezzato da tutti quanti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400