Cerca

Adria

Motogita sui Colli Euganei

Tra natura e convivialità, per le vecchie glorie

Motogita sui Colli Euganei

Una motogita da tutto esaurito. Domenica 15 giugno si è svolta la quinta edizione della motogita panoramica sui Colli Euganei organizzata dall’associazione “Club Vecchie Glorie - Sezione Due Ruote”, un appuntamento molto atteso dagli amanti delle due ruote. Il ritrovo è avvenuto davanti a Bancadria Colli Euganei e, dopo una foto di gruppo, alle 9 in punto, i centauri sono partiti alla volta dei suggestivi Colli Euganei. Prima tappa a Monselice, con una breve sosta caffè. Da lì, il gruppo ha proseguito verso Baone e Vo’ Euganeo, dove ad attenderli c’era la cantina Vicentini: qui rinfresco, visita guidata e possibilità di acquistare vino locale, in un clima conviviale.

La motogita è poi proseguita in direzione Castelnuovo, con una sosta panoramica al Passo Roccolo, seguita da un altro suggestivo momento fotografico al Pianoro del Mottolone, vicino ad Arquà Petrarca. Il pranzo si è tenuto alla trattoria Capiteo di Monselice, dove i partecipanti hanno potuto rilassarsi e condividere il piacere della buona tavola.

Il rientro è avvenuto nel primo pomeriggio, dopo una giornata all’insegna della passione per i motori, della natura e della compagnia. Un ringraziamento speciale è stato espresso dal presidente Fausto Durante a tutti i partecipanti, centauri e accompagnatori, e all’assessore Giorgio Crepaldi per il saluto istituzionale. “W le Vecchie Glorie”, ha scritto il presidente sui social, celebrando lo spirito dell’iniziativa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400