Cerca

PORTO TOLLE

Muore in bici nella notte

Tragedia a Bonelli, perde la vita un 52enne

Muore in bici nella notte

Tragedia nella notte a Bonelli, sulla strada arginale. A perdere la vita, secondo le attuali informazioni, un cicloturista di 52 anni, proveniente da fuori provincia. Sull’accaduto, dopo il primo intervento del personale del Suem 118, che purtroppo nulla ha potuto per salvare lo sfortunato ciclista, stanno lavorando i carabinieri, anche se l’incidente pare avere comunque i connotati di un sinistro autonomo, nel quale non sarebbero coinvolte altre persone o veicoli, tranne il cicloturista.

A quanto pare emergere, l’uomo, in compagnia, alloggiava in un B & B delle vicinanze. Avrebbe deciso di fare una escursione serale, nella notte tra sabato e ieri. Arrivato sulla strada arginale di Bonelli, verso la mezzanotte, il devastante incidente. L’uomo, per motivi che dovranno essere chiariti, avrebbe perso il controllo della bici, cadendo giù per la scarpata e finendo per subire un violento impatto, che lo ha, purtroppo, ucciso. Inutili, come detto, i socorsi.

Dell’accaduto è stata informata anche la Procura della Repubblica, che avrà ora facoltà di disporre eventuali approfondimenti sull’accaduto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400