Cerca

villanova del ghebbo

Grave incidente in pieno centro

Scooterista elitrasportato

Grave incidente, nel pomeriggio di oggi, martedì 24 giugno, verso le 18, a Villanova del Ghebbo, in pieno centro, davanti alla sala polivalente del paese. Uno scooter ha impattato, per cause al vaglio del personale dei carabinieri, accorso in forze, contro una vettura. Uno scontro non devastante, ma sufficiente a mandare a terra il conducente del mezzo a due ruote, che ha riportato gravi ferite a un piede. Non rischia, per fortuna, la vita. Nulla di grave, invece, per la persona al volante dell'auto.

Immediato l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza la situazione, e del Suem 118, sul posto con ambulanza e automedica. La tipologia delle lesioni riportate ha consigliato un trasporto in elicottero a Verona, per curare nella maniera migliore le lesioni al piede.

Moderate le conseguenze sulla viabilità, con i carabinieri che, oltre a eseguire i rilievi per chiarire la dinamica ed eventuali responsabilità, hanno anche gestito il traffico, chiudendo la strada a senso unico alternato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400