Cerca

occhiobello

Bambini in visita all’Eurovo

Una gita indimenticabile

Bambini in visita all’Eurovo

A inizio giugno sono iniziati gli Educamp targati La Vittoriosa: tre i turni previsti, il primo dal 9 al 13 giugno, il secondo dal 16 al 20, il terzo e ultimo, ancora in corso dal 23 al 27.

Oltre alle attività tradizionali, pratica di sport, uscita alla piscina comunale di Occhiobello, il “nonno” di tutti i giovani tesserati della Vittoriosa, Walter Desiderati, infaticabile educatore, ha avuto l’idea - che si è concretizzata nei giorni scorsi - di una visita guidata allo stabilimento dell’Eurovo a Occhiobello.

Spiega il presidente della società arancioneroverde Paolo Borghi: “I nostri bambini del campus Vittoriosa sono stati ospitati nello stabilimento Eurovo di Occhiobello, dove hanno partecipato a una visita guidata. Sono stati accolti con grande ospitalità e hanno apprezzato il processo di produzione spiegato dai responsabili delle comunicazioni. I bambini hanno anche scritto dei pensieri che saranno premiati dalla Vittoriosa con la collaborazione del Eurovo. Per loro è stata davvero una bella esperienza, per noi l’orgoglio di aver inserito, all’interno del campus, le attività tradizionali a questo momento utile alla loro formazione. Voglio ringraziare Walter Desiderati, il decano dei nostri istruttori ma soprattutto punto di riferimento educato per i nostri ragazzi, per aver coordinato e concretizzato questa bellissima idea, l’azienda Eurovo per l’ospitalità, la Protezione civile Occhiobello Stienta per il trasposto dei ragazzi, l’amministrazione comunale per l’organizzazione degli aspetti tecnici legati alla giornata, il dottor Lionello, in rappresentanza della proprietà Eurovo, per la disponibilità e la collaborazione”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400