Cerca

rovigo

Forza Nuova, tornano le ronde

“Scandalo, città allo sbando”

Forza Nuova, tornano le  ronde

 “Forza Nuova ha ripreso le passeggiate per la sicurezza a Rovigo”. A dirlo, Enrico Mantoan coordinatore provinciale di Fn, tornato alla militanza attiva dopo la pausa legata all’indagine che lo vede coinvolto come presunto “Fleximan” e che era in prima fila in questa “passeggiata” domenica sera, insieme a Luca Leardini, coordinatore regionale veneto di Fn.

Mantoan attacca tracciando un quadro di una città invivibile come le peggiori aree degradate del mondo e attacca sindaco e tutte le istituzioni: “Rovigo è allo sbando: nei parchi, nelle piazze e nelle vie, gruppi di soli immigrati, alimentati dal disastroso centro di accoglienza all’ex convento dei frati di Rovigo, occupano gli spazi pubblici con prepotenza sfacciata, terrorizzando i rodigini con atteggiamenti intimidatori, spaccio evidente e minacce di violenza".

"L’anno scorso la città è stata devastata da risse, accoltellamenti e atti di vandalismo che hanno traumatizzato la comunità, e oggi questa piaga si ripresenta, con il centro di accoglienza che continua a riversare caos sulle nostre strade. Il sindaco Valeria Cittadin, con un’ipocrisia vergognosa, insiste nel dipingere Rovigo come una città sicura, ignorando spudoratamente le paure dei rodigini. Le istituzioni, con la loro inerzia, hanno abbandonato la città al degrado e alla paura, lasciando i cittadini indifesi. Forza Nuova non tollera questa farsa: denunciamo con rabbia l’inettitudine del sindaco Cittadin e l’incapacità delle autorità, vigilando senza sosta per smascherare questo scandalo e pretendere interventi immediati”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400