Cerca

porto viro

Il sindaco inaugura l’estate

All'oratorio San Giusto

Il sindaco inaugura l’estate

E’ partita ufficialmente l’edizione 2025 dell’Estate ragazzi dell’oratorio salesiano di San Giusto, un appuntamento attesissimo da centinaia di famiglie portoviresi. A dare il benvenuto ai partecipanti, ieri mattina, è stato il sindaco Mario Mantovan, accompagnato dall’amministrazione comunale, con parole di gratitudine e orgoglio per una realtà che cresce ogni anno in entusiasmo e partecipazione.

Quest’estate l’oratorio ospita ben 420 ragazzi e 90 animatori, numeri che testimoniano la forza di un progetto educativo consolidato, capace di coniugare divertimento, valori e crescita personale. “Questo successo è il frutto di un lavoro straordinario - ha dichiarato Mantovan - di una comunità educativa autentica, che da anni rappresenta un punto di riferimento fondamentale per tante famiglie della nostra città”.

Il primo cittadino ha voluto ringraziare pubblicamente i Salesiani, i volontari e tutti gli animatori che rendono possibile questa proposta estiva: “Il vostro impegno, il vostro sorriso e la vostra energia fanno davvero la differenza. L’Estate Ragazzi è molto più di un centro estivo: è un’esperienza educativa che lascia un segno profondo”.

L’Amministrazione ribadisce il proprio sostegno a tutte le iniziative che mettono al centro l’educazione e il benessere dei giovani: “I nostri ragazzi sono il nostro futuro, e noi saremo sempre al loro fianco”, ha aggiunto il sindaco.

Un’estate ricca di giochi, amicizia e condivisione è appena cominciata, e l’augurio del sindaco è semplice ma sentito: “Buon divertimento ragazzi!”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400