Cerca

badia polesine

Piazza piena tre sere di fila

A Villa D'Adige

Piazza piena tre sere di fila

Villa d’Adige mette in archivio una nuova edizione di “Welcome summer”. Si è chiusa pochi giorni fa la manifestazione di inizio estate promossa dall’associazione Adige E20 e giunta quest’anno alla sua terza edizione. Tre giornate di caldo e bel tempo hanno siglato il successo dell’iniziativa che ha acceso i riflettori sulla più popolosa frazione di Badia per un intero fine settimana.

Ospitata nell’area di libero accesso dietro piazza San Costanzo, l’evento ha dato la possibilità di cenare in compagnia e all’aria aperta sfruttando le diverse proposte di hamburger, fritture, risotti ed arrosticini.

La tre giorni è stata inoltre arricchita da musica ed intrattenimento, ospitando gli sbandieratori e musici del Gruppo Masi, gli atleti della Starsil, “Sex and the sotty”, il tributo agli 883 e un aperitivo con la musica di Ovo dj. Un angolo mercatino, gonfiabili e tappeti elastici hanno completato l’offerta della festa.

“Grazie a chi ha reso possibile queste splendide giornate - è il commento degli organizzatori - e al pubblico che ogni sera ha riempito la piazza con entusiasmo. Un grazie all’amministrazione comunale, ai volontari, allo staff, compresi i più piccoli, agli espositori, agli artisti e a tutti coloro che hanno lavorato con impegno e passione. Grazie a chi ha scelto di passare anche solo un momento con noi, condividendo sorrisi, musica, buon cibo e divertimento”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400