Cerca

giacciano con baruchella

“Il Faro” sotto una nuova luce

Tante novità al centro commerciale

“Il Faro” sotto una nuova luce

Luci puntate sulla struttura commerciale “Il Faro” che si rinnova. L’annuncio è stato dato proprio in questi giorni dal direttore Fabrizio Cavalletto che ha voluto sottolineare, ritornando sulla chiusura del bar “La Place”, che le attività possono chiudere per svariate motivazioni.

Va aggiunto che il centro commerciale, pur registrando suo malgrado la chiusura di alcuni negozi al suo interno, riscontra però un incremento medio di presenze che supera l’8%, a testimonianza della buona simpatia della clientela affezionata. Si precisa inoltre che le attività che hanno chiuso i battenti sono in positiva fase di commercializzazione e questo ovviamente fa ben sperare nel breve lasso di tempo.

A questo va puntualizzato che nello spazio del bar “La Place” sono in corso lavori per il rinnovo del locale che determinerà l’assegnazione dell’attività ad una nuova gestione. Sempre lo stesso funzionario del centro commerciale “Il Faro” ha precisato che è in programma un progetto per il restyling interno ed esterno della struttura commerciale. Infatti inizieranno quanto prima i lavori per l’installazione nel parcheggio di un impianto fotovoltaico.

A questo si aggiunga anche che saranno posizionate delle centraline adibite al servizio di ricarica delle auto elettriche e sarà inoltre creata una confortevole zona per i clienti e il tutto contribuirà a determinare un valore aggiunto al centro commerciale anche in una ottica dei sostenibilità ambientale. L’impegno quindi è quello di puntare in maniera attenta di far fronte ai repentini cambiamenti che si riscontrano nel settore a livello nazionale per essere sempre più competitivi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400