Cerca

veneto

Mamma Sonia muore a 39 anni

La comunità di Vo' la ricorda con affetto e dolore.

Addio a Sonia Stocchero: una vita di coraggio e amore spezzata da un male incurabile

La comunità di Vo' è in lutto per la scomparsa di Sonia Stocchero, una giovane mamma di 39 anni che ha perso la sua battaglia contro un male incurabile il 25 giugno. Sonia, originaria di Carbonara di Rovolon, aveva trovato la sua casa a Vo', nel rione Vo' Vecchio, dove era conosciuta e amata per il suo carattere forte e il cuore grande. La sua vita è stata segnata da sfide di salute fin da giovane, avendo già combattuto e vinto una battaglia contro un tumore a soli 17 anni.

Sonia Stocchero era una donna che non si arrendeva facilmente. La sua forza di volontà e la capacità di affrontare le avversità con coraggio erano contagiose. Nonostante il calvario della malattia, Sonia non ha mai smesso di trasmettere positività e speranza a chi le stava intorno. La sua storia è un esempio di resilienza che ha ispirato molti nella sua comunità.

Il 26 giugno, i cittadini di Vo' hanno voluto rendere omaggio a Sonia con una passeggiata simbolica lungo le strade del paese. Un gesto semplice ma carico di significato, che ha visto la partecipazione di molte persone che hanno voluto ricordare la donna straordinaria che era. Sonia lascia un vuoto incolmabile nel cuore del marito, Mario Comella, e delle due figlie, Chiara e Lucia, che ora piangono la sua perdita.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400