Cerca

Lendinara

Ciao, Vecio Biga, "hai vissuto la tua vita fino in fondo"

In tanti si sono stretti attorno alla famiglia di Stefano Baratella, morto a soli 58 anni

In tantissimi questa mattina, 28 giugno, hanno voluto salutare Stefano Baratella, lendinarese di 58 anni da tutti conosciuto come "Vecio Biga", che si è dovuto arrendere a un male incurabile.

La comunità lendinarese si è stretta intorno alla compagna Anna, alla mamma Liliana, ai fratelli Marco, Stefania ed Elisa, al cognato Andrea e ai nipoti. "Hai vissuto la vita fino in fondo", ha detto di lui Anna, salutandolo a nome di tutti gli amici, che hanno voluto dedicargli canzoni di Vasco e Bob Marley.

Amante della musica, tutti, dalla Liguria a Belluno lo conoscevano per questa sua grande passione. Aveva preso parte a vari gruppi, come gli African Brothers, nei quali cantava, con un entusiasmo che mai si spegneva e che coinvolgeva tutti, dai compagni di palcoscenico al pubblico presente. Un carattere aperto e socievole, aveva una parola per tutti e metteva subito allegria nei locali in cui entrava. Sui social si moltiplicano infatti i messaggi di cordoglio e di ricordo dei tantissimi, lendinaresi e non solo, a cui manca il "Vecio Biga".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400